Netflix

Squid Game: QUEL personaggio tornerà nella stagione 2? Parla il suo interprete

Squid Game: QUEL personaggio tornerà nella stagione 2? Parla il suo interprete
di

In brevissimo tempo Squid Game è diventata la serie di maggiore successo di Netflix, riuscendo addirittura a superare gli eccezionali risultati raggiunti da Bridgerton. In attesa dell'ufficialità della seconda stagione però, molte sono ancora le questioni rimaste in sospeso.

Tra queste, vi è sicuramente quella relativa al destino di Jun-ho, il detective che si infiltra negli Squid Game per svelare il mistero che si cela dietro la scomparsa di suo fratello. Si nasconde a bordo di una nave e travestito da una delle tante guardie mascherate alla fine scopre che suo fratello è il braccio destro del creatore di questa assurda competizione. Sfortunatamente, è solo in grado di inviare una telefonata frettolosa al suo quartier generale prima di essere scoperto e ucciso. Il suo corpo senza vita però non è stato mostrato ai telespettatori e questo fa pensare che potrà fare il suo ritorno in un'eventuale stagione 2.

A tale proposito è intervenuto Wi Ha-Jun il quale spera fortemente che il suo personaggio, Hwang Jun-ho, sia sopravvissuto all'ambiguo finale di Squid Game. In una recente intervista con Deadline, l'attore sudcoreano di 30 anni ha detto:

"Muoio dalla voglia di sapere cosa gli è successo. Voglio che torni vivo, trovi suo fratello e gli faccia un sacco di domande. Come fratello, cercherei di capire meglio cosa gli è successo. Come detective, vorrei esplorare anche i segreti che si nascondono dietro questo folle gioco. Spero davvero di vedere Jun-ho tornare vivo e trovare una risposta a tutte queste domande. Spero di vedere anche un lato più fraterno della loro relazione".

Voi cosa pensate? Questa storyline troverà spazio nella seconda stagione di Squid Game? Ditecelo nei commenti.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
2