Squid Game, nella stagione 2 tornerà anche QUEL personaggio?

Squid Game, nella stagione 2 tornerà anche QUEL personaggio?
di

Kang Sae-byeok di Squid Game, nota anche come Giocatore 067, è sicuramente uno dei personaggi più amati della serie Netflix. La sua morte ha deluso molti spettatori, ma in molti sono convinti che sapremo di più sul suo conto nel corso della stagione 2.

Quelli che hanno già visto Squid Game sanno che Sae-byeok viene ferita gravemente dall'esplosione del ponte di vetro presente nel quinto gioco. Un grosso frammento di vetro infatti le si conficca nello stomaco rendendola estremamente debole e così Sang-woo la pugnala al collo e la uccide.

Nell'episodio finale di Squid Game, Sang-woo finisce per uccidersi, il che consente a Gi-hun di vincere il gioco e ottenere il premio di 45,6 miliardi di won. Con lo scopo di tener fede alla promessa fatta al suo vecchio amico, il vincitore dona una fetta considerevole del suo patrimonio alla vecchia madre dell'uomo, consegnandole anche in affidamento il fratellino della disertrice nordcoreana con lo scopo di garantirgli una vita migliore al di fuori dell'orfanotrofio.

In molti sono convinti che proprio il piccolo orfano sarà un elemento fondamentale della seconda stagione di Squid Game e che proprio la sua presenza ci permetterà di sapere molto di più sul passato di sua sorella e sul modo in cui sono arrivati nella Corea del Sud. Magari il tutto verrà raccontato attraverso una serie di flashback che ci faranno rincontrare il giocatore 067.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo nell'apposita sezione dedicata ai commennti.