Squid Game: ecco il video che immagina i personaggi di Toy Story che partecipano ai giochi

Squid Game: ecco il video che immagina i personaggi di Toy Story che partecipano ai giochi
di

Sin dal suo debutto su Netflix Squid Game è un fenomeno. La serie coreana ha guadagnato la cima delle classifiche di tutto il mondo, e tante sono le parodie nate sul web, che hanno mostrato personaggi famosi prendere parte al gioco. Dopo il video che inserisce alcuni volti di Hollywood in Squid Game, arriva un nuovo contenuto che coinvolge Toy Story.

Il mash-up tra il film Disney e Squid Game è stato realizzato da Mark Cannataro Films, un creatore di contenuti con sede a Toronto specializzato in animazione 3D. Pubblicato su Tik Tok, il video vede i personaggi di Toy Story mentre partecipano al gioco "Luce rossa, luce verde" della serie.

Il gioco in questione lo abbiamo visto all'inizio dello show, e si è rivelato brutale perché un gran numero di persone sono state improvvisamente assassinate nella serie. La posta in gioco è sicuramente alta. Fortunatamente, la versione di Toy Story è più innocua, e scambia i proiettili mortali con dardi di schiuma.

Nel video ci sono proprio tutti: Woody, Buzz Lightyear, Mr. Potato Head e Bo Peep. Il gruppo è inseguito da Zurg e dai piccoli uomini dell'esercito verde, che sparano i dardi per eliminarli. Sid indossa invece una maschera ed è il Front Man mentre "Red Light, Green Light", la canzone dei Limp Bizkit, si sente in sottofondo. Il tutto è piuttosto inquietante, e il gioco prende questa volta il nome di "Sid Game".

Adesso, tra una parodia e l'altra, i fan si chiedono se la serie verrà rinnovata, mentre possono rendere il loro Halloween ancora più inquietante con i costumi di Squid Game.

Quanto è interessante?
2