Netflix

Quando esce la quinta stagione di Lucifer su Netflix ? Uscirà in due parti ?

Quando esce la quinta stagione di Lucifer su Netflix ? Uscirà in due parti ?
di

Sembra che Netflix si stia affezionando alla politica di pubblicare la stagione finale di una serie in due momenti diversi. La tattica, stata utilizzata in passato da AMC per Breaking Bad, è stata infatti utilizzata recentemente con Bojack Horseman, e sarà così anche per Lucifer.

Non ci sono stati ancora annunci ufficiali su Lucifer 5 (seconda stagione da quando Netflix ha riportato in vita la serie Fox), ma lo ha rivelato lo stesso protagonista, Tom Ellis, nel corso del Kelly Clarkson Show.

"La quinta stagione di Lucifer sarà divisa in due parti" ha detto l'attore alla conduttrice, grande fan della serie. "Netflix pubblicherà i primi otto episodi, poi ci sarà una piccola pausa, e poi arriveranno gli altri otto episodi."

Inizialmente la stagione finale della serie avrebbe dovuto avere soltanto dieci episodi, ma si è poi deciso di aggiungerne altri sei, portando il totale a 16. Un numero più alto rispetto alla scorsa stagione, ma ancora esiguo rispetto a quando la serie era prodotta da Fox, con stagioni da 22 episodi l'una.

Uno degli episodi di Lucifer 5 sarà in stile musical anni Quaranta. "È sempre divertente filmare le cose musicali, sai?" aveva commentato Tom Ellis qualche tempo fa. "Ma la cosa più bella è che non è solo Lucifer che canta."

Dai un'occhiata al nuovo look di Tricia Helfer per la quinta e ultima stagione di Lucifer.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3