In che stagione si sposano Izzie e Alex? Viaggi a ritroso in Grey's Anatomy

In che stagione si sposano Izzie e Alex? Viaggi a ritroso in Grey's Anatomy
di

Grey's Anatomy è una serie televisiva che va in onda dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell'immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle.

La serie è stata ideata da Shonda Rhimes, che è anche produttrice esecutiva, insieme a Betsy Beers, Mark Gordon, Krista Vernoff, Rob Corn, Mark Wilding e Allan Heinberg e il titolo dello show gioca sull'omofonia tra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray's Anatomy.

In Grey's Anatomy sono molte le storie d'amore che nascono e finiscono nel corso delle diciassette stagioni, ma una delle più romantiche è certamente quella tra Izzie (Isobel Katherine Stevens) e Alex (Justin Chambers). Questa ha inizio nella quarta stagione dello show quando, dopo il ritorno di Rebecca e la sua falsa gravidanza scoperta a Izzie, Alex crolla tra le braccia di Izzie e i due finiscono per baciarsi.

Dopo la partenza di Rebecca nella quinta stagione, Alex e Izzie decidono di iniziare una nuova relazione ma la ragazza comincia ad avere delle allucinazioni visive su Denny e solo successivamente scopre di avere un melanoma metastatico al quarto stadio con solo il 5% di probabilità di sopravvivenza. Alex è scioccato dalla notizia, ma trova il coraggio per starle accanto. Izzie pianifica il matrimonio di Meredith e Derek, ma quando Derek scopre che Izzie ha un tumore inoperabile al cervello, i due cedono il loro matrimonio a Izzie e Alex, che si sposano di fronte a tutti i loro amici nel ventiduesimo episodio della quinta stagione.

Il personaggio di Izzie, a causa del comportamento turbolento di Isobel Stevens, ha avuto dei risvolti a dir poco drammatici in Grey's Anatomy. Sapevate, comunque, che recentemente Ellen Pompeo ha ringraziato i fan italiani di Grey's Anatomy per il successo della diciassettesima stagione?