Tutte le stagioni di Game of Thrones su NOW TV a partire dal 26 marzo

Tutte le stagioni di Game of Thrones su NOW TV a partire dal 26 marzo
di

In tempi di quarantena è sempre un bene avere più di un'alternativa da sfruttare per trascorrere nel modo più piacevole possibile queste giornate casalinghe: perché, allora, non tuffarsi in un rewatch intensivo di una serie longeva come Game of Thrones?

A breve, infatti, tutti gli utenti NOW TV potranno mettersi comodi sul divano di casa e godersi una maratona di quelle belle impegnative: la piattaforma streaming di Sky, infatti, aggiungerà tutte le stagioni di Game of Thrones al proprio catalogo a partire dal prossimo 26 marzo, proprio allo scopo di ampliare la propria offerta in occasione di queste giornate di sacrificio.

L'"operazione Game of Thrones" di Sky, però, non si ferma qui: l'emittente trasformerà infatti il canale 111 in un canale tematico dedicato alla serie tratta dalle opere di George R. R. Martin dal 26 marzo al 2 aprile, periodo durante il quale ogni giorno verrà trasmessa su quello che sarà ribattezzato Sky Atlantic Il Trono di Spade un'intera stagione dello show HBO.

Insomma, non resta che effettuare l'accesso a NOW TV e fare nuovamente un salto a Westeros, magari per rivalutare la criticatissima ottava stagione o per tornare per qualche ora ai bei vecchi tempi, quando gli Estranei sembravano ancora una minaccia lontana e i draghi di Daenerys erano ancora ben lontani dal mettere il mondo a ferro e fuoco.

A proposito di coronavirus e quarantena, Martin ha dichiarato che sfrutterà queste giornate per continuare i libri di Game of Thrones; è ieri, invece, la notizia della positività al virus di un'attrice di Game of Thrones.

Quanto è interessante?
3