Stan Against Evil: IFC ordina ufficialmente la serie

di

Il piccolo network televisivo statunitense IFC ha da poco dato il via libera alla produzione della nuova serie horror-comedy intitolata Stan Against Evil, creata e scritta dal comico Dana Gould.

La serie, per cui sono già stati ordinati otto episodi, sarà incentrata sul personaggio di Stan, un insoddisfatto sceriffo di una piccola cittadina del New England che viene costretto al pensionamento. Incapace di ritirarsi e di lasciare il comando al nuovo e duro sceriffo Evie, i due inizieranno a viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda quando capiranno che qualcosa di oscuro è all'opera in città. Presto, infatti, la coppia mal assortita si ritroverà a dover combattere contro un'orda di demoni senza controllo che metteranno a ferro e fuoco la cittadina costruita su un antico sito usato per i roghi delle streghe nel XVII secolo.

Stan Against Evil, il cui debutto della prima stagione è previsto per questo autunno, è stata scritta e creata da Dana Gould che servirà anche come produttore esecutivo al fianco di Tom Lassally, Frank Scherma e Justin Wilkes. Ad occuparsi dello sviluppo della serie sarà la compagnia di produzione Radical Media per conto del network statunitense IFC.