The Falcon and the Winter Soldier, in arrivo stanotte il primo teaser della serie Disney+?

The Falcon and the Winter Soldier, in arrivo stanotte il primo teaser della serie Disney+?
di

Questa notte andrà in onda la la 54ª edizione del Super Bowl, evento che come ogni anno rappresenta un'ottima occasione per dare un'occhiata ad alcuni dei titoli più attesi del 2020, da Mulan a A Quiet Place 2. Stando ad un leak emerso in queste ore, però, potrebbe debuttare anche una sorpresa targata Marvel Studios.

Come potete vedere in calce alla notizia, è emersa su Reddit una lista parziale delle pubblicità che verranno trasmesse su Fox durante la partita, documento che stando allo scooper Charles Murphy sembrerebbe autentico.

Tra due pubblicità di Discover, in uno slot che molti stanno indicando come appartenente alla parte finale del match tra i 49ers e i Chiefs, appare infatti uno spot di 30 secondi dedicato a The Falcon and the Winter Soldier, la serie che firmerà il debutto del Marvel Cinematic Universe sul nuovo servizio streaming della Casa di Topolino.

Lo show, lo ricordiamo, vedrà come protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan nei panni dei personaggi che abbiamo imparato a conoscere al cinema. Oltre a loro, rivedremo volti noti del MCU come Emily Van Camp (Sharon Carter) e Daniel Bruhl (Zemo). Secondo un recente report di Deadline, la serie - la cui uscita è attualmente fissata all'autunno del 2020 - potrebbe esordire già ad agosto.

The Falcon and The Winter Soldier TV spot confirmed for the Superbowl from r/marvelstudios