Anche la star di Arrow, Stephen Amell, ha visto Joker. Ecco cosa ne pensa

Anche la star di Arrow, Stephen Amell, ha visto Joker. Ecco cosa ne pensa
di

Non si ferma il successo al botteghino di Joker: solo negli Stati Uniti, il film dovrebbe arrivare a incassare sui 200 milioni già nella giornata di lunedì. E tra i tanti biglietti staccati nei giorni scorsi, c'è anche quello di Oliver Queen in persona Stephen Amell.

L'interprete di Freccia Verde nella popolare serie tv in onda su The CW ha condiviso su Twitter la sua reazione post-visione della pellicola vincitrice del Leone D'Oro alla Mostra del Cinema di Venezia, e che da un mese a questa parte si trova al centro delle discussioni di addetti del settore, critici e appassionati di cinema.

Amell, alquanto laconico nel suo giudizio, ha scritto un breve post che in italiano si potrebbe tradurre più o meno così: "Visto Joker. Oh mamma."

E quando il collega David Ramsey, interprete di John Diggle/Spartan in Arrow, si limita a concordare (altrettanto loquacemente) con lui, l'attore risponde: "Ti fomenti mai così tanto per un film che per raffreddare i bollenti spiriti vorresti rinchiuderti in un frigofero?"

In sostanza, si può dire che i due membri dell'universo televisivo DC hanno più che gradito l'opera di Phillips, proprio come molte altre celebrità che hanno visto, e a loro volta complimentato, il film con protagonista Joaquin Phoenix.

Intanto vi ricordiamo che Amell e Ramsay saranno di ritorno il 15 ottobre su The CW con l'ottava e ultima stagione di Arrow.