Star di Fear The Walking Dead arrestata domenica notte

di

Frank Dillane, una delle star di Fear The Walking Dead, è stato arrestato domenica notte a seguito di uno scontro con una guardia di sicurezza presso un lotto di proprietà della CBS.

Dillane, che interpreta l'ex tossicodipendente Nick Clark nello spin-off della famosa serie tv, avrebbe cercato di forzare i posti di blocco della sicurezza posti all'esterno dello studio, salvo poi essere stato fermato da una guardia. Uno dei bodyguard, parlando con TMZ, ha descritto il suo comportamento come “irregolare”, ed ha sottolineato che l'attore non ha l'accesso allo studio.
Il rapporto afferma che Dillane avrebbe anche colpito un componente della security, il che ha costretto i colleghi ad arrestarlo, ma lo stesso ha fatto forza ed ha costretto la sicurezza a chiamare la polizia di Los Angeles che l'ha messo al tappeto attraverso una scarica elettrica.
La serie tv attualmente è in pausa e riprenderà il prossimo 21 Agosto con i restanti otto episodi della seconda stagione.

Fear The Walking Dead - Stagione 2

Fear The Walking Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez, Mercedes Mason, Lorenzo James Henrie, Rubén Blades, Colman Domingo
  • Sceneggiatura: Robert Kirkman, Dave Erickson
  • Nazione: Usa
  • +