Star: Nicholas Gonzalez entra nel cast del pilot

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Altra aggiunta alla squadra di attori che andranno a comporre il cast dello show che porta il titolo provvisorio di Star, nuova potenziale serie musical che sarà scritta, diretta e prodotta dal creatore di Empire.

Stiamo parlando dell'attore texano trentanovenne Nicholas Gonzalez che, nel pilot della serie, andrà a vestire i panni del padre adottivo violento e aggressivo di Simone, impersonata da Brittany O’Grady, che sarà la sorella minore della protagonista Star, il cui ruolo è stato affidato a Jude Demorest.

Tra gli altri attori confermati per far parte del pilot di Star ricordiamo Queen Latifah nei panni della proprietaria di un salone di bellezza Carlotta, Ryan Destiny che vestirà i panni di Alexandra, Benjamin Bratt e la modella transgender Amiyah Scott il cui ruolo, ancora non confermato, dovrebbe essere quello di Cotton.

L'episodio pilota della serie sarà scritto, diretto e prodotto da Lee Daniels e sarà il frutto della collaborazione della Lee Daniels Entertainment con la Fox Television Group per conto del network FOX.

Star - Stagione 1

Star - Stagione 1
  • Regia: Lee Daniels
  • Interpreti: Jude Demorest, Ryan Destiny, Brittany O’Grady, Queen Latifah, Amiyah Scott, Nicholas Gonzalez, Benjamin Bratt
  • Sceneggiatura: Lee Daniels
  • Nazione: Usa
  • +