Star: Queen Latifah entra nel cast del pilot della nuova serie FOX

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nuovi volti si aggiungono al cast del pilot della nuova serie musical targata FOX e scritta, diretta e prodotta da Lee Daniels. Tra i nomi più importanti spicca quello dell'attrice newyorkese quarantacinquenne Queen Latifah.

In particolare, l'attrice è stata scritturata per andare a ricoprire il ruolo regolare di Carlotta, la proprietaria di un salone di bellezza di Atlanta che, con la sua voce fuori dal comune, diventerà una sorta di guida materna per le tre protagoniste, anche se non approverà i loro sogni di successo.

Queen Latifah va, così, ad unirsi alle attrici e cantanti Jude Demorest, che ricoprirà il ruolo di Star, Ryan Destiny che vestirà i panni di Alexandra e Brittany O’Grady che presterà il volto a Simone. Altra new entry nel cast è, poi, la modella transgender Amiyah Scott il cui ruolo non è ancora stato ufficialmente rivelato ma, stando alla lista dei personaggi vacanti, si pensa che andrà a ricoprire il ruolo di Cotton, giovane transgender esperta di moda con un look mozzafiato.

La produzione del pilot della serie, che porta il titolo non ancora confermato di Star, è cominciata questo mese nella città di Atlanta. La storia girerà attorno alle vite di tre ragazze che sognano di raggiungere il successo nell'industria della musica. Descritto come uno show che getterà uno sguardo nuovo su questo mondo, il serial mostrerà le gioie e i drammi della scena musicale contemporanea.