Le star di Supergirl festeggiano il centesimo episodio della serie

Le star di Supergirl festeggiano il centesimo episodio della serie
di

Tra poche settimane la serie TV Supergirl raggiungerà l'importante traguardo dei cento episodi totali da quando lo show ha avuto inizio. A celebrare l'evento ci hanno pensato David Harewood, Melissa Benoist e Chyler Leigh pubblicando una foto su twitter.

Attualmente la serie con protagonista il personaggio di Kara Danvers, la celebre cugina di Superman, fa parte, insieme a molti altri show di The CW, del drammatico evento crossover intitolato Crisi sulle Terre Infinite che rivoluzionerà l'intera struttura narrativa dei personaggi e degli universi DC. Ma tra la comparsa di Tom Welling che ha sorpreso i fan e il sacrificio di un eroe dell'Arrowverse, c'è stato anche il tempo per prendersi una pausa dalla Crisi e festeggiare lo storico traguardo.

Il centesimo episodio di Supergirl, infatti, sarà trasmesso a inizio 2020, quando Crisi sulle Terre Infinite sarà ormai concluso, motivo per cui Harewood, che nella serie interpreta Martian Manhunter, ha pubblicato all'interno del proprio profilo twitter una foto in compagnia di Benoist e Leigh (Alex Danvers). Nella foto si possono vedere i tre attori sorridenti, mentre sopra di loro è presente una didascalia dedicata al traguardo raggiunto 'Cento episodi! Un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno supportato'.

La serie televisiva ha fatto il suo debutto nel 2015 e da allora sono state prodotte cinque stagioni, compresa quella attualmente in corso. Tra le novità dello show vi segnaliamo l'arrivo di Thomas Lennon in Supergirl e le dichiarazioni di Katie McGrath a proposito del personaggio di Lena Luthor nella serie.

Quanto è interessante?
1