Le star di Supernatural e il tatuaggio in onore della serie

Le star di Supernatural e il tatuaggio in onore della serie
di

Papà Winchester e figli, John, Dean e Sam (sorry Adam) non solo sullo schermo: Jeffrey Dean Morgan, Jensen Ackles e Jared Padalecki si fanno lo stesso tatuaggio in onore di Supernatural.

Solo qualche giorno dopo il suo matrimonio con Hilarie Burton, Jeffrey Dean Morgan ha condiviso su Instagram la prova di un'altra "unione".

Nelle foto che potete vedere anche in calce alla notizia, Morgan, Jensen Ackles e Jared Padalecki, interpreti rispettivamente dei personaggi di John, Dean e Sam Winchester in Supernatural, hanno pensato di farsi lo stesso tatuaggio per commemorare i 15 anni della serie che giungerà a conclusione proprio con l'attuale stagione.

Morgan, che aveva salutato lo show nella seconda stagione, riapparendo in sole altre due occasioni, di cui l'ultima in onore del trecentesimo episodio della serie, ha scritto nella caption di accompagnamento agli scatti: "Io e @hilarieburton non siamo stati gli unici ad essersi legati a vita... @jaredpadalecki @jensenackles e il sottoscritto avremo sempre un legame che sarà speciale e permanente. Vi voglio un mondo di bene. #jmb #spnfamily @mikelucena73".

Tra i commenti al post, anche quello di Matt Cohen, interprete di John Winchester da giovane, che aggiunge: "#family, questo è davvero bellissimo!!!".

E in attesa di scoprire cosa esattamente si sono tatuati gli attori, vi ricordiamo che oggi, 10 ottobre, inizierà la quindicesima e ultima stagione di Supernatural, e se volete piangere un po', eccovi il final trailer.