Le star di The 100 dicono addio allo show, iniziano le riprese del centesimo episodio

Le star di The 100 dicono addio allo show, iniziano le riprese del centesimo episodio
di

La settima stagione di The 100 sarà anche l'ultima per la serie tv di The CW basata sui romanzi di Kass Morgan. E in occasione dell'inizio delle riprese del centesimo episodio, le star dello show cominciano a postare i loro saluti e ringraziamenti sui social.

Dopo il tweet del creatore e showrunner della serie, Jason Rothenberg, in cui annunciava l'inizio della produzione e il suo coinvolgimento anche in qualità di regista per quest'ultima stagione, oltre a ringraziare tutti i fan di the 100, anche il cast dello show è partito con i post ormai di rito.

In prima linea Bob Morley, l'interprete di Bellamy Blake, uno dei personaggi più amati della serie, nonché uno dei principali fin dalla prima stagione: "Quando qualcosa si avvicina alla sua conclusione, può essere difficile coglierne il significato in maniera lucida. Il perché, il messaggio, la lezione? A questo punto si può solo volgere lo sguardo a ciò che è stato ed essere grati per il viaggio. Malconcio, pieno di lividi, e in qualche mdo più saggio come umano. Sono davvero grato. Statemi bene, siate sempre gentili".

Marie Avgeropoulos, Miss Octavia Blake, la sorellina di Bellamy, non è da meno: "Il mio primo giorno di riprese del centesimo episodio di #The100. Mi sento decisamente carica di emozioni. Octavia sarà sempre una parte di me, in un qualche modo. Un grazie enorme a tutti quelli che mi hanno dato l'opportunità di raccontare la sua storia, al cast, e alla crew".

E anche se manca all'appello la protagonista dello show, Eliza Taylor, che deve ancora esprimersi sui social, ci ha pensato Lola Flanery, che nella serie interpreta la figlia surrogato di Clarke, Madi, a dire qualcosina: "Domani sarà il primo giorno di riprese dell'ultimo episodio di The 100, e io non sono pronta... Ma mi ha fatto pensare al mio primo giorno sul set" scrive la ragazza, accompagnando il tweet con una foto dal suo primo giorno sul set dello show.

L'ultima stagione di The 100 andrà in onda dal 20 maggio su The CW, mentre sono già stati rivelati i protagonisti del pilot dello spin-off prequel della serie, che potrebbe essere ordinato a serie dal network.