Le star di Titans anticipano l'arrivo di Cyborg all'interno della formazione

Le star di Titans anticipano l'arrivo di Cyborg all'interno della formazione
di

I fan dei Giovani Titani DC si aspettavano di tutto, lo scorso anno, tranne vedere il Cyborg interpretato da Joivan Wade fare il suo debutto sulla piattaforma streaming DC Universe nella serie Doom Patrol, essendo il personaggio una delle storiche e più amate presenze della formazione dei Titans.

Debutto sì, ma a quanto pare non sarà una presenza definitiva nella serie Doom Patrol, visto che sia Wade che l'interprete di Beast Boy, Ryan Potter, hanno specificato via Twitter, condividendo alcune immagine dal dietro la quinte, che stanno facendo il possibile affinché alla fine Cyborg arrivi nei Titani, il suo gruppo predestinato e primario.

Ha molto senso che Potter voglia avere al suo fianco nello show l'amico e collega Wade, perché la storia del personaggio nelle serie animate e nei fumetti, in particolar modo nella strampalata, super deformed e amatissima Teen Titans GO, è strettamente legata a quella di Cyborg, con cui forma una coppia esuberante, action e molto divertente.

Titans è tornata sulla DC Universe lo scorso 6 settembre con il primo episodio della seconda stagione, le cui restanti puntate usciranno a cadenza settimanale sul servizio di streaming online americano ogni venerdì. Nel primo episodio hanno fatto già il loro debutto la forma demoniaca di Trigon e anche il Bruce Wayne di Iain Glenn.

Quanto è interessante?
2