Star Trek: Discovery, Kurtzman aggiorna sulle riprese della terza stagione e di Picard

Star Trek: Discovery, Kurtzman aggiorna sulle riprese della terza stagione e di Picard
di

Alex Kurtzman e CBS All Access in questo momento sono molto impegnati con la continua espansione dell'universo di Star Trek. Ospite ad un recente episodio del podcast di Deadline, lo showrunner di Star Trek: Discovery e produttore esecutivo dello spin-off su Picard ha aggiornato i fan sullo stato delle riprese dei due show.

Mentre la produzione dello spin-off dedicato al celebre personaggio di Sir Patrick Stewart è già ampiamente avviata - qui potete trovare il primo trailer di Star Trek: Picard - l'attesa terza stagione di Discovery è ancora in fase di scrittura e dovrebbe iniziare le riprese tra circa due settimane.

"Picard è in piena fase di riprese, abbiamo già preparato la stagione e sono molto contento degli script" ha dichiarato Kurtzman. "Siamo al quinto episodio della terza stagione di Discovery. Siamo piuttosto avanti. Le riprese di Picard si stanno svolgendo a Los Angeles e quelle di Discovery a Toronto, e credo che saranno girati a Toronto anche i futuri show di Star Trek."

Nei mesi scorsi lo showrunner ha confermato che la nuova stagione di Star Trek: Discovery sarà ambientata nel 33° secolo, circa 950 anni dopo gli eventi del finale della seconda stagione. Nel frattempo vi ricordiamo che CBS sta sviluppando anche uno spin-off dedicato all'Imperatrice Georgiou interpretata da Michelle Yeoh.

Quanto è interessante?
2