Star Trek: Discovery, Bryan Fuller ci mostra i Makeup Tests alieni

di

Nel corso della giornata di ieri, lo showrunner Bryan Fuller ha regalato ai propri fan un primo accenno ad uno dei look alieni che ci dovremo preparare a vedere nella serie di prossima uscita Star Trek: Discovery. Come sempre, trovate l'immagine, dopo il salto, in calce alla notizia.

Nonostante fornisca continuamente accenni e suggerimenti sullo show, lo sceneggiatore di Star Trek: Discovery continua a rimanere molto attento a non rivelare troppi dettagli sulla nuova serie.
L'ultimo indizio di Fuller è stato trovato sul suo account personale di Twitter, dove lo showrunner ha postato una foto che ci mostra un primo test sul trucco direttamente dal nuovo spettacolo. Nell'immagine, lo sguardo viene subito attirato da un vecchio armadio in legno illuminato da luce artificiale. Molto più interessante è ciò che vediamo in primissimo piano, ovvero quello che potrebbe essere un paio di corna o antenne montate su un pezzo arancione di lattice.
Una delle particolarità di Star Trek è certamente la presenza di decine di razze aliene, tra le quali alcune posseggono notoriamente corna e/o antenne. Dal loro posizionamento verso l'alto e dalla presenza di sporgenze, alcuni fan hanno già fatto notare che quelle mostrate nella foto ricordano le antenne della specie a cui appartengono i fondatori della Federazione, gli Andoriani (o i loro cugini ciechi, gli Aenar). Naturalmente, la colorazione arancione non corrisponde affatto a quella blu o bianca delle specie citate, ma probabilmente quella mostrata in foto è semplicemente una prova non completata e la colorazione potrebbe non essere quella definitiva. Allo stesso modo, si potrebbe trattare di una specie completamente nuova che verrà introdotta proprio nell'esordiente serie.
Ricordiamo che Star Trek: Discovery arriverà sul network CBS nel gennaio del 2017.

Star Trek Beyond

Star Trek Beyond
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Justin Lin
  • Interpreti: Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Karl Urban, Simon Pegg, Zoe Saldana, Sofia Boutella, Idris Elba
  • Sceneggiatura: Simon Pegg, Doug Jung
  • +
  • Formato Blu-Ray
    • Formato Blu-Ray