Star Trek Discovery 2: il nuovo spot tv durante il Super Bowl

Star Trek Discovery 2: il nuovo spot tv durante il Super Bowl
di

Un nuovo spot tv della seconda stagione di Star Trek Discovery è stato mandato in onda nel corso del Super Bowl su CBS. Lo spot mostra un 'capitolo inedito' di Spock che si svolge nello show. Il personaggio non è ancora apparso in Star Trek Discovery ma tutto lascia presagire che stia per fare la sua comparsa.

Nella seconda stagione di Star Trek Discovery, la USS Discovery viene contattata dalla USS Enterprise. Il capitano Christopher Pike (Anson Mount) prende il comando della nave spaziale per una missione urgente con il destino della galassia in bilico.
Il comandante Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) è sorpresa di scoprire che il suo fratello adottivo, Spock (Ethan Peck) ha lasciato l'Enterprise.
Quando scopre che Spock è in qualche modo legato ai segnali che spuntano in tutta la galassia si mette alla ricerca del fratellastro.
Lo showrunner di Star Trek Discovery, Alex Kurtzman, ha ammesso come la versione di Spock che si vedrà nella serie sarà piuttosto diversa da quella che i fan hanno visto nella serie originale di Star Trek.
"Una delle cose che mi emoziona di più di questa stagione è che si tratta del capitolo inedito di Spock. Non è ancora al livello della versione che tutti noi conosciamo della serie originale.
Ed è in grado di arrivarci grazie alla sua relazione con Michael" ha proseguito Kurtzman.
Nel cast di Star Trek Discovery anche Sonequa Martin-Green, Michelle Yeoh, Doug Jones e Anthony Rapp.
La seconda stagione di Star Trek Discovery è pubblicata su Netflix.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1