Star Trek Discovery 2: uno Spock sorridente al centro del nuovo spot televisivo

di

La prima stagione di Star Trek Discovery è stata una gradita sorpresa per i fan della celebre saga fantascientifica ed è per questo motivo che la seconda è attesa con molta trepidazione. Tra i grandi protagonisti ci sarà il mitico Spock in versione giovanile, interpretato da Ethan Peck.

Nel nuovo spot televisivo andato in onda sulla CBS, possiamo dare un'occhiata ad una sequenza estesa che mostra l'equipaggio della USS Discovery cercare di salvare i superstiti della distruzione della USS Hiawatha. Ma la parte migliore arriva sul finale, quando il capitano Christopher Pike (Anson Mount) chiede a Spock se quello che sta mostrando sia un vero e proprio sorriso, ottenendo una risposta affermativa.

Come dichiarato in passato dallo showrunner Alex Kurtzman, i fan dell'iconico vulcaniano potranno attendersi una storia inedita che andrà ad esplorare il rapporto con sua sorella e la presa di coscienza della sua identità, andando pian piano a tramutarsi nel personaggio reso celebre da Leonard Nimoy nella serie originale.

La seconda stagione di Star Trek Discovery andrà in onda a partire dal 17 gennaio su CBS All Access in America, mentre in Italia sarà distribuita ancora una volta da Netflix. Tra le new entry del cast segnaliamo anche Rebecca Romjin nei panni Number One, importante personaggio femminile interpretato nella serie originale da Majel Barret-Roddeberry, moglie del creatore di Star Trek, Gene Roddeberry.