Star Trek: Discovery 4, terminate le riprese: quando uscirà la nuova stagione?

Star Trek: Discovery 4, terminate le riprese: quando uscirà la nuova stagione?
di

Dopo che Sonequa Martin-Green ha svelato cosa attende il capitano Burnham in Star Trek: Discovery 4, ecco arrivare un importante aggiornamento sullo stato dei lavori della quarta stagione: la showrunner Michelle Paradise ha annunciato ufficialmente di aver terminato le riprese dei nuovi episodi.

"....finiti i lavori per la stagione 4! Un enorme grazie al nostro fantastico cast e alla nostra fantastica troupe" ha scritto la Paradise su Instagram. "Non posso che elogiare lo sforzo, il lavoro di squadra e il cuore che hanno portato in questa impegnativa stagione. Ora spegniamo le luci e lasciamo i set in buone mani. Fino alla prossima..."

Ma quando usciranno le nuove puntata su Paramount+? Attualmente la compagnia non ha ancora fisato una data di uscita ufficiale, dunque almeno per il momento ci sentiamo di escludere un arrivo entro la fine 2021. A giudicare dalla tabella di marcia, sembra invece più probabile un possibile debutto nei primi mesi del 2022.

La quarta stagione di Star Trek: Discovery riporterà gli spettatori nel lontano futuro del 32° secolo, dove è stato abbandonato l'equipaggio dopo l'arco narrativo del viaggio temporale della stagione 2. Michael Burnham e i suoi sono riusciti a risolvere il mistero di The Burn, ristabilire la Flotta Stellare e Distruggere il malvagio sindacato Emerald Chain.

Intanto, la star Marvel Dave Bautista ha manifestato il suo interesse per Star Trek.