Star Trek: Discovery 5, le ultime foto dal set confermano la fine delle riprese!

Star Trek: Discovery 5, le ultime foto dal set confermano la fine delle riprese!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo aver dato un primo sguardo al trailer di Star: Trek Discovery 5, le nuove foto dal set del noto show di fantascienza sembrano confermare che le riprese di questa attesissima nuova stagione sono ufficialmente terminate a poco più di un anno di distanza dalla messa in onda della 4.

La notizia è giunta direttamente dal supervisore degli effetti speciali della serie, Fausto Tejeda, che con un post sui social network non solo ha condiviso nuove immagini dal dietro le quinte ma ha anche riferito che i lavori di produzione sono ufficialmente conclusi, sottintendendo che tutto è ora nelle mani degli addetti alla post-produzione.

"È finita!! Riprese concluse per la quinta stagione di Star Trek: Discovery. È stato un viaggio davvero selvaggio, produttivo e innovativo quello compiuto nell'ultimo anno. Grazie a tutta la squadra per la straordinaria energia, abilità e dedizione al lavoro".

Anche la showrunner di Star Trek: Discovery Michelle Paradise è intervenuta per celebrare la fine ufficiale delle riprese della stagione 5 riferendo anche tra l'altro questa è la stagione più ambiziosa che lo show abbia mai avuto.

"Riprese finite per la stagione 5 di Star Trek Discovery! Ogni stagione resto sbalordita da ciò che il nostro team è in grado di realizzare e oserei dire che questo è stato il nostro progetto più ambizioso. Un enorme ringraziamento a @CenterWillHold @SonequaMG e a tutto il nostro cast e la nostra troupe, davvero straordinari".