Star Trek: Discovery, annunciata la data di uscita della stagione 3

Star Trek: Discovery, annunciata la data di uscita della stagione 3
di

La terza stagione di Star Trek: Discovery ha ufficialmente una data di uscita. L'annuncio è arrivato da CBS All Access e lo showrunner Alex Kurtzman in occasione del panel del Comic-Con Home dedicato alla serie, durante il quale sono apparsi anche diversi membri del cast.

Tramite un video in cui la comandante Burnham (Sonequa Martin-Green) pianta la bandiera della Federazione sul suolo di un pianeta desolato, il network ha rivelato che Star Trek: Discovery 3 farà il suo debutto il prossimo 15 ottobre.

Se verrà rispettata la programmazione delle stagioni precedenti, ciò significa che il primo episodio della stagione sarà disponibile nel catalogo italiano di Netflix a partire dal 16 ottobre, con il resto delle puntate che arriveranno settimanalmente.

Oltre alla Martin-Green, faranno ritorno nel cast anche Doug Jones (Commander Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Ensign Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala (Cleveland "Book" Booker) e Michelle Yeoh (Philippa Georgiou).

Nel finale della stagione 2, lo ricordiamo, l'equipaggio della USS Discovery ha ompiuto un viaggio nel tempo dì 930 anni nel futuro. Dopo lo smarrimento iniziale i protagonisti dovranno cercare di capire cosa ne è stato della Federazione dei Pianeti Uniti, e inoltre cercheranno di eleggere un nuovo capitano.

Intanto, il produttore Akiva Goldsman ha anticipato che Star Trek: Discovery 3 esplorerà una nuova frontiera.

Quanto è interessante?
1