Star Trek: Discovery, CBS All Access rilascia nuove foto della seconda stagione

Star Trek: Discovery, CBS All Access rilascia nuove foto della seconda stagione
di

Mancano solamente pochi giorni all’arrivo negli Stati Uniti sulla piattaforma CBS All Access dell’attesa seconda stagione di Star Trek: Discovery. La serie televisiva che si va a collocare nell’universo fantascientifico di Star Trek promette nuove entusiasmanti avventure per i protagonisti della Discovery.

La premiere della nuova stagione, intitolata Brother, si arricchisce di interessanti immagini promozionali caricate in rete nelle ultime ore. Gli scatti ritraggono diversi volti familiari che il pubblico ha conosciuto già durante l’anno televisivo appena trascorso, ossia Michael Burnham (Sonequa Martin-Green), Saru (Doug Jones), Paul Stamets (Anthony Rapp) e Ensign Sylvia Tilly (Mary Wiseman). L’unico interprete ad apparire fugacemente al termine della prima stagione è l’attore Aanson Mount, la star chiamata ad impersonare l’iconico ruolo del Capitano Christopher Pike della USS Enterprise.

La Discovery è chiamata ad unire le forze con il capitano Christopher Pike in una nuova missione: indagare su sette misteriosi segnali rossi e sull'apparizione di un essere sconosciuto, Red Angel. Mentre l'equipaggio deve lavorare insieme per cercare il significato e l'origine di questi segnali, Michael Burnham sarà costretta ad affrontare il suo passato con il ritorno di suo fratello Spock.

La seconda stagione di Star Trek: Discovery arriverà il 17 gennaio e segnerà il debutto di Ethan Peck nei panni di un giovane Spock. Il nuovo arco narrativo, composto presumibilmente da 14 episodi, riprenderà la storia dal sorprendente finale della prima stagione che ha visto l'equipaggio entrate in contatto con l'iconica USS Enterprise. In Italia lo show sarà distribuito ancora una volta sulla piattaforma Netflix.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.

Star Trek: Discovery, CBS All Access rilascia nuove foto della seconda stagione
startrekdiscovery-stagione2startrekdiscovery-stagione2startrekdiscovery-stagione2startrekdiscovery-stagione2startrekdiscovery-stagione2startrekdiscovery-stagione2