Star Trek: Discovery, la CBS ha idee per serie spinoff su ogni personaggio

Star Trek: Discovery, la CBS ha idee per serie spinoff su ogni personaggio
di

Dopo la notizia che Sir Patrick Stewart sarebbe tornato per interpretare il suo iconico ruolo, quello di Jean-Luc Picard in una serie nuova di Star Trek, ecco arrivare anche la notizia che alla CBS starebbero pensando a serie singole, spinoff, per ognuno dei personaggi di Star Trek: Discovery.

Star Trek: Discovery è la più recente serie di Star Trek andata in onda e parla dell'equipaggio a bordo della USS Discovery. La timeline è antecedente di dieci anni alle vicende narrate su Spock e Kirk. La prima volta questa serie è andata in onda lo scorso anno, nel settembre 2017.

Tra i personaggi cardine di Star Trek: Discovery ci sono Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Jason Isaacs e anche altri in ruoli importanti e tutti sono stati presi in considerazione dall'emittente per un possibile spinoff.

Parlando con Deadline, i dirigenti di CBS hanno detto:

"Abbiamo praticamente parlato di tutti i personaggi di Discovery come potenziali protagonisti di spettacoli spin-off. Ovviamente il tutto è guidato dalle nostre conversazioni con Alex Kurtzman e con gli altri creatori. In questo momento non stiamo andando avanti attivamente con una serie di Michelle Yeoh, ma ne abbiamo parlato."

Resta da vedere se la nuova serie che vedrà protagonista Picard arriverà a "toccarsi" con Star Trek: Discovery. Non ci resta che aspettare.