Star Trek: Discovery - In un video la sigla dei titoli d'apertura della serie

di

Nel giorno dell'arrivo su Netflix dei primi due episodi di Star Trek: Discovery è stato rilasciato un video che mostra la sequenza dei titoli d'apertura degli episodi. La sigla e la sequenza d'apertura è un biglietto da visita importante e molte produzioni sono tornate a prestare attenzione a questo particolare, realizzando ottime intro.

I primi due episodi sono disponibili da oggi sulla piattaforma di Netflix, dopo la première statunitense di ieri. CBS ha quindi diffuso la sigla d'apertura, con la musica che omaggia chiaramente la serie originale e il video che mostra i disegni delle astronavi, i costumi spaziali e le armi che vanno a formare il saluto vulcaniano, diventato famoso grazie al capitano Spock.
Star Trek: Discovery comprende nel cast Sonequa-Martin Green, Doug Jones, Shazad Latif, Anthony Rapp, Mary Wiseman e Jason Isaacs.
Ambientata una decina d'anni prima degli eventi raccontati nella serie originale, Star Trek, questa nuova produzione seguirà le vicende della USS Discovery e della USS Shenzhou, nei loro viaggi nello spazio alla ricerca di nuovi mondi e civiltà. Il klingon T'Kuvma cercherà di riunire le ventiquattro casate Klingon sotto il suo comando, finendo per causare una guerra tra la sua razza e la Federazione dei pianeti uniti.
Gli episodi usciranno su Netflix ogni settimana, il lunedì, fino a novembre mentre la seconda parte sarà disponibile dal 2018.

Star Trek Discovery - Stagione 1

Star Trek Discovery - Stagione 1
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Sonequa Martin-Green
  • Sceneggiatura: Bryan Fuller, Alex Kurtzman
  • Nazione: USA
  • Produttore: Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg, Aaron Harberts, Rod Roddenberry, Trevor Roth, David Semel
  • Stagione: 1
  • Numero Episodi: 13