Star Trek Discovery: La quarta stagione sarà difficile per Burnham e Book

Star Trek Discovery: La quarta stagione sarà difficile per Burnham e Book
di

Si continua a discutere della quarta stagione di Star Trek Discovery: dopo aver scoperto qualche dettaglio in più riguardo il villain della serie, lo showrunner rivela le prossime sfide che Michael Burnham dovrà affrontare.

Alex Kurtzman ha partecipato ad un panel dedicato alla serie presente nel catalogo di Netflix e giunta alla sua quarta stagione, discutendo dei suoi piani futuri per i personaggi. Ecco il suo commento riguardo le prossime vicende incentrate sul personaggio interpretato da Sonequa Martin-Green: "Burnham ha passato molto tempo a credere di dover fare una scelta, ma alla fine della stagione è diventata il capitano proprio perché ha questi suoi due lati molto diversi. Vance gli ha detto in pratica, non devi scegliere, fai le cose a modo tuo e per questo voglio affidarti il comando, sei sempre dalla parte del giusto. Burnham dovrà capire bene cosa significano quelle parole e la sua relazione con Book sarà messa a dura prova, per motivi che non vi posso rivelare".

Infine, lo showrunner ha discusso quale sarà il futuro della nuova Federazione: "La Federazione sta tornando, ma non è ancora al massimo del suo potenziale. Quindi ci saranno altre missioni in cui si cercheranno altri mondi da reclutare, ma la difficoltà sarà nel farlo senza distruggere le loro culture". Se cercate altre indiscrezioni sulla serie, ecco una notizia che parla di un possibile ritorno in Star Trek: Discovery 4.