Star Trek: Discovery, primo sguardo alla Number One di Rebecca Romjin

Star Trek: Discovery, primo sguardo alla Number One di Rebecca Romjin
di

Rebecca Romjin ha diffuso sul suo account Instagram la prima foto di Number One, personaggio che interpreterà nella seconda stagione della serie CBS, Star Trek: Discovery.

Number One era un personaggio apparso per la prima volta nella serie originale del 1966, nella quale serviva da seconda in comando del Capitano Christopher Pike sull'USS Enterprise. Il personaggio originale era interpretato da Majel Barret-Roddeberry, moglie del creatore di Star Trek, Gene Roddeberry.

Potete trovare l'immagine in calce alla notizia.

Star Trek: Discovery racconta le avventure della Flotta Stellare nella missione per scoprire nuovi mondi e nuove forme di vita. Alla fine della prima stagione è stato mostrato l'attesissimo incontro fra la Discovery e la USS Enterprise, lasciando i fan in una trepidante attesa.

Nel cast dello show troviamo Sonequa Martin-Green come primo ufficiale Michael Burnham, Michelle Yeoh nei panni del capitano Philippa Georgiou, Jason Isaacs nel ruolo del capitano Lorca, Doug Jones nel ruolo di ufficiale scientifico Saru, Anthony Rapp nel ruolo del collega scientifico Stamets, Terry Serpico in quello dell'ammiraglio della Flotta Stellare Anderson, Maulik Pancholy come capo ufficiale medico Nambue, Sam Vartholomeos come ufficiale della Flotta Stellare Connor, Mary Wiseman come Cadet Tilly, James Frain come Sarek, astrofisico e padre di Spock, Chris Obi come leader Klingon T'Kuvma, Mary Chieffo come L'Rell, un comandante Klingon , Shazad Latif come Tenente Tyler, Rekha Sharma come Comandante Landry, Kenneth Mitchell nel ruolo di Kol, Clare McConnell nel ruolo di Dennas, Damon Runyan nel ruolo di Ujilli e Rainn Wilson nel ruolo di Harry Mudd.

Le new entry per questa seconda stagione sono invece Ethan Peck come l'iconico ufficiale metà-umano e metà-vulcaniano Spock, Rebecca Romijn e Anson Mount. La serie è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con la Secret Hideout di Alex Kurtzman, la Living Dead Guy Productions di Bryan Fuller e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg, Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono produttori esecutivi.

La serie sarà distribuita contemporaneamente da CBS Studios International e Netflix a gennaio 2019.

Quanto è interessante?
0

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.