Star Trek: Discovery, i produttori parlano di come svilupperanno la seconda stagione

di

Cosa dovremo aspettarci di vedere nella seconda stagione di Star Trek: Discovery? I produttori ci rivelano i temi che intendono trattare per la season 2.

Star Trek: Discovery, nella seconda stagione, esplorerà il tema della fede e, in particolare, della scienza contro la fede. I produttori Gretchen Berg e Aaron Harberts l'hanno rivelato durante il panel della CBS al tour invernale Television Critics Association:

"Siamo interessati ad esplorare i temi legati alla fede, il prossimo anno, la scienza vs la fede," ha detto Harberts via Slashfilm.

"Siamo interessati ai diversi punti di vista di questo argomento e stiamo ancora decidendo i punti sui quali ci soffermeremo. La seconda stagione non sarà una stagione che tratterà la guerra. Siamo nell'arco temporale che si posiziona 10 (o nove), anni prima della serie originale. Ci sono tante cose che vogliamo portare sullo schermo, temi che riguardano alcune cose trattate nella serie originale, e vedremo se riusciremo anche a creare dei collegamenti; si vedrà, ci stiamo ancora pensando. La prossima stagione sarà un vasetto di marmellata pieno delle cose che avremmo voluto mettere anche nel corso della prima stagione." ha continuato Harberts.

Il team di lavoro dietro alla serie ha ricominciato a lavorare a dicembre:

"Quest'anno abbiamo tempo, possiamo fare cose come strutturare nuove missioni lontane, nuovi pianeti, storie che potrebbero portarci ad approfondire temi allegorici che le persone amano di Star Trek. Ma continueremo anche a mantenere il tono "globale" della narrazione che ha lo show."

Che ne pensate? Vi incuriosisce? Avete visto la prima stagione di Star Trek: Discovery? Come vi è sembrata? Fatecelo sapere nei commenti, qui sotto!

Star Trek Discovery - Stagione 1

Star Trek Discovery - Stagione 1
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Sonequa Martin-Green
  • Sceneggiatura: Bryan Fuller, Alex Kurtzman
  • Nazione: USA
  • Produttore: Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg, Aaron Harberts, Rod Roddenberry, Trevor Roth, David Semel
  • Stagione: 1
  • Numero Episodi: 13