Star Trek Discovery, le riprese della terza stagione si concluderanno entro il 31 dicembre

Star Trek Discovery, le riprese della terza stagione si concluderanno entro il 31 dicembre
di

Mentre il franchise cinematografico è in un limbo produttivo con la cancellazione di Star Trek 4 e i dubbi sull'apparente film che porta lo script di Quentin Tarantino, lato televisione le serie non mancano di certo, con l'arrivo di due nuovi progetti e dell'attesissima terza stagione di Star Trek: Discovery.

Attualmente in casa CBS si sta lavorando duramente allo sviluppo dell'intrigante e molto chiacchierata serie che vedrà il ritorno di Patrick Stewart nei panni di Jean-Luc Picard, così come l'altro progetto invece dedicato al Cap. Philippa Georgiou interpretata da Michelle Yeoh, ma nel frattempo si schedulano le riprese della terza stagione di Discovery.

È così grazie a HNEntertainment che veniamo a conoscenza del fatto che la produzione della terza stagione di Star Trek: Discovery si concluderà entro il 31 dicembre 2019, con un inizio già previsto per il prossimo 8 luglio. Si tornerà anche a girare nei Pinewood Studios di Toronto, già casa di Pacific Rim, IT e Shazam!

Gli showrunner della terza stagione di Star Trek: Discovery saranno ancora una volta Alex Kurtzman e Michelle Paradise, ma al momento non c'è ancora nessuna data d'uscita ufficiale, visto che la produzione dista circa tre mesi.

Quanto aspettate questa Star Trek: Discovery 3? Piaciuta la seconda stagione? Fatecelo sapere nei commenti.