Star Trek: Discovery, la terza stagione introdurrà un nuovo capitano

Star Trek: Discovery, la terza stagione introdurrà un nuovo capitano
di

Sono da poco iniziate le riprese di Star Trek: Discovery 3 e nel frattempo la produttrice Michelle Paradise ha voluto stuzzicare la curiosità con un dettaglio sui nuovi episodi dello show.

Anche se probabilmente non sarà una novità per chi ha visto con attenzione l'ultimo episodio andato in onda, Paradise ha voluto ricordare un'importante questione sul futuro della USS Discovery in occasione del press tour della Television Critics Association.

"Ricordo che nel finale, mentre Pike se ne stava andando ha detto 'Dovremo scegliere un nuovo capitano.'" ha detto la produttrice (via Slah Film). "Segniamo questa cosa e vediamo cosa succederà. La Discovery ha bisogno di un capitano, e prima o poi scopriremo chi. Avremo bisogno anche di questo nella storia."

Visto che il ritorno della serie sarà ambientato circa mille anni dopo gli eventi della seconda stagione, per la precisione nel 32 secolo, Paradise ha anche confermato che il team si sta impegnando per ricreare un mondo che possa risultare futuristico anche per gli standard di Star Trek: "Siamo là e lo stiamo vivendo. Come sarà il futuro? Che tecnologie avrà?"

In occasione del Comic-Con di San Diego CBS ha anche pubblicato il primo trailer ufficiale di Picard, la serie spin-off di Star Trek dedicata al leggendario capitano interpretato da Patrick Stewart.

FONTE: Slash Film
Quanto è interessante?
2