Star Trek: Evan Evagora sarà uno dei regular della serie su Picard

Star Trek: Evan Evagora sarà uno dei regular della serie su Picard
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Secondo quanto riportato da Deadline, il giovane Evan Evagora sarà uno dei personaggi principali del nuovo show di Star Trek dedicato a Jean-Luc Picard, l'iconico personaggio interpretato da Patrick Stewart in Star Trek: Next Generation. Il ruolo dell'attore però rimane al momento sconosciuto.

La nuova serie è stata annunciata la scorsa estate durante lo Star Trek Las Vegas, con la speciale comparsa dell'attore Patrick Stewart e di Alex Kurtzman, co-creatore di Star Trek: Discovery. Lo show sarà ambientato 20 anni dopo le ultime vicende di Picard e la sua Enterprise, durante gli eventi di Star Trek: Nemesis, film uscito nel 2002.

CBS All Access, il network che distribuisce gli show di Star Trek negli Stati Uniti, ha dimostrato negli ultimi mesi l'importanza del franchise annunciando la terza stagione di Star Trek: Discovery, uno spin-off di Discovery incentrato sull'Imperatrice Georgiou interpretata da Michelle Yeoh, e una serie animata chiamata Star Trek: Lower Decks, quest'ultima sviluppata dallo scrittore e produttore esecutivo di Rick and Morty, Mike McMahan.

Oltre ad interpretare il protagonista, Stewart ricoprirà anche il ruolo di produttore esecutivo e darà una forte impronta al lato creativo. Secondo quanto dichiarato dallo sceneggiatore Michael Chabon, il coinvolgimento di Stewart porterà lo show su nuove vette.

Quanto è interessante?
1