Star Trek: la CBS diffonde il teaser trailer della serie

di

Il colosso televisivo statunitense CBS ha da poco diffuso online il primo teaser trailer di Star Trek, nuova serie del celebre franchise che vedrà come showrunner Bryan Fuller, che ricorderete per la realizzazione di Hannibal. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

Il filmato della durata approssimativa di un minuto è stato presentato primariamente agli inserzionisti e alla stampa nel corso della giornata di ieri durante la presentazione degli upfront della rete. Qui, ci viene mostrato il nuovo logo dello show, mantenendo ancora molto mistero sui contenuti della serie. Gli unici elementi che ci è concesso di osservare sono scorci di pianeti, Soli e galassie e veniamo congedati con la promessa di nuovi equipaggi, nuovi pianeti e nuovi villains.
Un fatto interessante su cui i fan hanno concentrato subito la loro attenzione è che nel trailer si fa riferimento a "equipaggi", il che lascia pensare che nello show avremo la possibilità di seguire le avventure di più team su più navi.
Come anticipato, Bryan Fuller servirà come showrunner e produttore esecutivo della nuova serie, che è il primo nuovo show televisivo ambientato nel mondo di Star Trek ad essere sviluppato da oltre un decennio. A servire come produttori abbiamo anche Alex Kurtzman e Nicholas Meyer.
Ricordiamo che la serie farà il suo debutto nel corso del mese di gennaio del 2017 sul network CBS, con i nuovi episodi distribuiti sulla piattaforma digitale della rete, CBS All Access.