Star Trek Picard 3: Prime Video svela la data d'uscita italiana per l'ultima stagione!

Star Trek Picard 3: Prime Video svela la data d'uscita italiana per l'ultima stagione!
di

Il trailer di Star Trek Picard 3 ha preparato i fan del franchise all'ultimo ciclo di episodi della serie tv con Patrick Stewart, e adesso Prime Video ha confermato la data d'uscita dello show per il mercato italiano.

Prime Video ha infatti annunciato che la terza stagione di Star Trek: Picard sarà disponibile dal 17 febbraio 2023 per tutti gli abbonati alla piattaforma di streaming on demand. Dopo la premiere, la serie tornerà con un nuovo episodio ogni settimana su Prime Video, per un totale di 10 episodi che concluderanno definitivamente la serie.

Star Trek: Picard vede Patrick Stewart riprendere il suo ruolo iconico di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in Star Trek: The Next Generation, e segue questo personaggio nel nuovo capitolo della sua vita. Insieme a Patrick Stewart in questa terza e ultima stagione troviamo LeVar Burton, Michael Dorn, Jonathan Frakes, Gates McFadden, Marina Sirtis, Brent Spiner, Jeri Ryan e Michelle Hurd. Si unisce al cast anche la vincitrice del Tony Award, Amanda Plummer (Il re pescatore, Pulp Fiction), che ricoprirà il ruolo di Vadic, il misterioso capitano alieno della Shrike, una nave da guerra che ha messo gli occhi su Jean-Luc Picard e i suoi vecchi compagni di equipaggio della Enterprise. Anche Mica Burton (Critical Role, Vampiri: La Masquerade: LA by Night) e Ashlei Sharpe Chestnut (Cruel Summer) si uniscono al cast per interpretare rispettivamente la Guardiamarina Alandra La Forge, figlia minore di Geordi La Forge timoniere della U.S.S. Titan e la Guardiamarina Sidney La Forge, la figlia maggiore. Infine, Daniel Davis riprenderà il ruolo del Professor Moriarty da Star Trek: The Next Generation.

Quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nella sezione dei commenti!