Star Trek: Picard, le foto di Patrick Stewart fanno impazzire il web

Star Trek: Picard, le foto di Patrick Stewart fanno impazzire il web
di

Manca sempre meno al debutto di Star Trek: Picard, l'attesissima serie che vedrà Patrick Stewart tornare nel ruolo del capitano Jean Luc Picard dopo aver abbandonato il franchise dai tempi di Nemesis. In settimana l'attore è stato protagonista di un servizio fotografico su Variety, che è stato molto apprezzato dai fan.

Le foto di Patrick Stewart, impeccabile e fotogenico nel suo abbigliamento formale, hanno fatto il giro del web - rilanciate su Twitter dal suo stesso account personale - e provocato una serie di reazioni negli internauti, che vanno dall'ammirato al divertito.

L'utente @CharCubed, per esempio, scrive: "Vivo la mia vita sapendo che non sarò mai figo come Sir Patrick Stewart."

Dello stesso tenore è il commento di @MarkOnFilm: "Patrick Stewart ha più stile di tutti noi", così come quello di @HorribleRyan: "Questo serve a ricordare che Patrick Stewart è e sempre sarà più figo di te, e quando dico te intendo chiunque."

@lostthenumbers afferma che il protagonista di Star Trek: Picard "dovrebbe essere un villain del Marvel Cinematic Universe", mentre @pedrostarfleet azzarda un confronto tra uno degli scatti e una scena del film Matrix.

Le foto del settantanovenne Patrick Stewart, insomma, hanno fatto centro, conquistando l'attenzione del pubblico e colpendone l'immaginario. L'attore sostiene che l'universo di Star Trek Next Generation è ormai perduto. Se non l'hai ancora fatto, dai un'occhiata al nuovo promo di Star Trek: Picard.