Star Trek: Picard, Patrick Stewart anticipa nuovi ritorni da The Next Generation

Star Trek: Picard, Patrick Stewart anticipa nuovi ritorni da The Next Generation
di

Dopo le anticipazioni di Levar Burton sul possibile ritorno di Geordi in Star Trek: Picard, la conferma dell'aggiunta di altri membri di The Next Generation nella seconda stagione è arrivata direttamente da Patrick Stewart, che ha parlato di questa possibilità in una recente intervista con Golden Derby.

"Durante gli incontri, quando abbiamo parlato di portare indietro alcuni membri dell'equipaggio di The Next Generation, è stato uno degli argomenti di cui ero più appassionato" ha spiegato Stewart. "Perché in questi 18 anni non è cambiato solo Picard: lo stesso discorso vale per il consigliere Troi, il comandante Riker e tutti gli altri. Sono fiducioso che vedremo altri membri di The Next Generation prima di salutare Picard."

L'attore ha poi confermato l'addio di una star della prima stagione, Harry Treadaway, interprete del romulano Narek: "Abbiamo uno straordinario gruppo di attori. Non importa con chi mi trovo a recitare in una scena, è sempre un'esperienza interessante, insolita, stimolante ed emozionante. E siamo tornati tutti quanti. Beh, abbiamo dovuto dire addio a Harry Treadaway, cosa di cui sono deluso perché mi sono divertito molto a lavorare con lui."

Quali altri personaggi di The Next Generation vi piacerebbe rivedere in Picard? Fatecelo sapere nei commenti. Per altri approfondimenti, vi rimandiamo alla nostra recensione finale di Star Trek: Picard.