Star Trek: Picard, le riprese potrebbero partire il prossimo aprile

Star Trek: Picard, le riprese potrebbero partire il prossimo aprile
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In una recente intervista riportata da TrekMovie, lo sceneggiatore e regista Alex Kurtzman ha rivelato la possibilità che le riprese della nuova serie di Star Trek dedicata a Picard possano prendere il via il prossimo aprile.

Come saprete, il mese scorso è stata annunciata una nuova serie di Star Trek, che sarà trasmessa su CBS All Access e vedrà il ritorno di Patrick Stewart nei panni dell'iconico Jean-Luc Picard, protagonista della celebre Star Trek: The Next Generation, andata in onda dal 1987 al 1994 per un totale di sette stagioni.

Secondo gli ultimi aggiornamenti forniti proprio da Kurtzman e Stewart, quello che ritroveremo nella nuova serie sarà un Picard diverso da quello che ricordavamo, un uomo radicalmente cambiato. Adesso, Kurtzman ha rivelato che le riprese dovrebbero partire nell’aprile 2019, ma ancora nessun dettaglio ulteriore sulla possibile data di lancio ufficiale sul network.

Lo show dovrebbe essere ambientato 20 anni dopo le ultime vicende di Picard e la sua Enterprise, durante gli eventi di Star Trek: Nemesis, film uscito nel 2002. Tra i produttori e gli showrunner impegnati nella serie, troveremo Kirsten Beyer, Michael Chabon, Akiva Goldsman, Diandra Pendleton-Thompson e James Duff.

Recentemente, James McAvoy si è detto disponibile all’ipotesi di interpretare una versione più giovane di Picard, magari in qualche scena flashback; come sapete quasi tutti, McAvoy interpreta, sul grande schermo, la versione giovane del Professor X, parte interpretata nei primi film sugli X-Men proprio da Sir Patrick Stewart.

FONTE: TrekMovie
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!