Netflix

Star Trek: Picard, Sonequa Martin-Green potrebbe aver rivelato il titolo ufficiale

Star Trek: Picard, Sonequa Martin-Green potrebbe aver rivelato il titolo ufficiale
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso di una recente intervista concessa come ospite del celebre show Larry King Live, l'attrice Sonequa Martin-Green potrebbe essersi lasciata sfuggire il titolo ufficiale della nuova serie del franchise, ad oggi conosciuta solo come Star Trek: Picard.

Queste le sbadate parole dell'attrice: "Sappiamo che [Patrick Stewart] sarà il protagonista della nuova serie di Star Trek. Sarà intitolata Picard. Ha annunciato il suo ritorno di recente ed è stato, cavolo, la risposta è stata semplicemente sorprendente, le persone sono davvero felici, inclusa me."

I commenti della Martin-Green non sono la prima volta in cui alcune varianti di un possibile titolo con la parola 'Picard' sono trapelate in connessione alla serie di Stewart. Il nome è diventato un potenziale titolo provvisorio per la serie come associazione all'amato personaggio che sarà protagonista. Ma vale la pena notare che, dato che Discovery e l'imminente nuova serie con Sir Patrick Stewart hanno gli stessi team creativi, non è proprio impensabile che la Martin-Green conosca già il titolo ufficiale.

La nuova serie è stata annunciata qualche mese fa durante lo Star Trek Las Vegas, con la speciale comparsa dell'attore Patrick Stewart e di Alex Kurtzman, co-creatore di Star Trek: Discovery. Lo show sarà ambientato 20 anni dopo le ultime vicende di Picard e la sua Enterprise, raccontate durante gli eventi di Star Trek: Nemesis, film uscito nel 2002. Tra i produttori e gli showrunner impegnati nella serie, troveremo Kirsten Beyer, Michael Chabon, Akiva Goldsman, Diandra Pendleton-Thompson e James Duff.

Recentemente, James McAvoy si è detto disponibile all’ipotesi di interpretare una versione più giovane di Picard, magari in qualche scena flashback; come sapete quasi tutti, McAvoy interpreta, sul grande schermo, la versione giovane del Professor X, parte interpretata nei primi film sugli X-Men proprio da Sir Patrick Stewart.

Tra gli sceneggiatori di Star Trek: Picard figura anche lo stimato vincitore del Premio Pulitzer Michael Chabon (Le fantastiche avventure di Chavalier e Clay).

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.