Star Trek Picard, la stagione 3 sarà l'ultima: si aggiunge il cast di Next Generation

Star Trek Picard, la stagione 3 sarà l'ultima: si aggiunge il cast di Next Generation
di

La terza stagione di Star Trek Picard accoglie tanti personaggi da Next Generation, ma si prepara anche agli adii in quanto ultima dello show con Patrick Stewart. Vediamo tutte le novità.

Dal panel di Star Trek Picard al Comic-Con di San Diego ci arrivano parecchie novità, in primo luogo che la serie tv con protagonista Patrick Stewart terminerà proprio con l'imminente terza stagione.

E quale modo migliore di salutare Jean Luc Picard se non con una reunion coi fiocchi?

È stato infatti annunciato che i membri del cast di Star Trek: The Next Generation LeVar Burton, Michael Dorn, Gates McFadden, Jonathan Frakes, Brent Spiner e Marina Sirtis appariranno nell'ultima stagione della serie (ritorni importanti, proprio come aveva anticipato lo showrunner di Star Trek Picard Terry Matalas).

"Ricordo di aver visto la premiere di Star Trek: The Next Generation quasi 34 anni fa con mio padre come se fosse ieri. È stata la scintilla che ha fatto scattare il mio amore per la fantascienza" ha dichiarato lo showrunner della terza stagione di Star Trek Picard Terry Matalas "Quindi lo trovo abbastanza appropriato che la storia di Jean-Luc Picard si concluda onorando gli inizi, con i suoi più cari e leali amici dell'U.S.S. Enterprise. E sarebbe un eufemismo dire che poter dare a questi personaggi l'addio che meritano è anch'esso un onore. L'intero team di Star Trek Picard io non vediamo l'ora che i fan possano fare esperienza di quest'avventura finale dall'altissima posta in gioco che è la terza stagione!".

In calce alla notizia trovate i character poster e un teaser di ciò che vi aspetta nella terza e ultima stagione di Star Trek Picard, che negli Stati Uniti arriverà in esclusiva su Paramount+ nel 2023.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
1