Star Trek: Picard, la terza stagione potrebbe arrivare prima del previsto

Star Trek: Picard, la terza stagione potrebbe arrivare prima del previsto
di

Paramount+ non ha ancora annunciato ufficialmente il rinnovo di Star Trek: Picard per una terza stagione, ma a quanto pare lo studio sta girando i due prossimi archi narrativi della serie back-to-back. A rivelarlo è stato l'interprete di Q John de Lancie in un recente video.

"Q sta tornando. È un dato di fatto, nelle ultime due settimane ho girato con Picard e gli ho dato davvero fastidio," ha scherzato l'attore (via Comicbook.com). "Patrick è stato felice di vedermi per i primi due giorni e dopo un altro paio di giorni di scene fastidiose mi ha detto: 'Allora, quanti episodi devi fare'. In altre parole, 'Quando ti leverai di torno?'. E la risposta è sei episodi. Non so quando usciranno, ma stiamo girando la seconda e terza stagione contemporaneamente in questo momento."

A causa dei ritardi nei lavori causati dalla pandemia, la stagione 2 della serie con Patrick Stewart non dovrebbe debuttare su Paramount+ (da noi su Amazon Prime Video) prima del 2022, ma a questo punto, con la produzione già avviata, è probabile che trascorrerà molto meno tempo dall'uscita della terza stagione.

Voi cosa vi aspettate dai prossimi episodi dello show? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. Intanto, Jon de Lancie ha parlato del ritorno di Q in Star Trek: Picard.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2