Star Trek: Picard, vediamo un video dal dietro le quinte della serie

Star Trek: Picard, vediamo un video dal dietro le quinte della serie
di

Come sappiamo il mondo fantascientifico creato da Gene Roddenberry è pieno di alieni e creature diverse dagli umani. Alcuni sono riusciti a conquistare i cuori di tutti gli appassionati, come nel caso della petizione creata dai fan di Star Trek: Picard per una statua in onore del capitano Nog. Scopriamo quindi come viene truccato uno degli attori.

Il protagonista del video è Jonathan Del Arco, interprete del Borg Hugh in Star Trek: The Next Generation, nelle puntate della serie il suo personaggio veniva liberato dall'equipaggio dell'Enterprise dal condizionamento della coscienza collettiva dei Borg, riuscendo a creare una sua identità. A questo punto il personaggio ha deciso di combattere per salvare anche i suoi confratelli. Potremo quindi ritrovarlo nella nuova serie dedicata al famoso personaggio di Patrick Stewart.

In un tweet presente sulla pagina principale dell'attore possiamo vedere questo video in cui il team che si occupa del trucco crea un busto della parte superiore del corpo e del volto di Jonathan. Ecco il suo commento: "Siete in molti a chiedere di poter vedere il nuovo look di Hugh, ma NON POSSO proprio farvelo vedere. PERÒ visto che è il compleanno di TNG ecco tutto quello che ho dovuto sopportare per il ruolo". In effetti possiamo immaginare che il processo sia durato diverse ore, in cui l'attore è dovuto rimanere immobile sulla sedia per non rovinare il lavoro dei costumisti.

Nel frattempo abbiamo scoperto che le riprese della seconda parte di Star Trek: Picard dovrebbero riprendere nel 2020, serie che sarà disponibile su CBS All Access nei primi mesi del prossimo anno.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1