Star Trek: William Shatner condivide un messaggio in occasione del lancio della Nasa

Star Trek: William Shatner condivide un messaggio in occasione del lancio della Nasa
di

Dopo i tweet sulla quarantena condivisi dal protagonista di Star Trek, vi segnaliamo questo messaggio di William Shatner che ha registrato in occasione del nuovo lancio della Nasa e di Space X.

Purtroppo le condizioni meteo non favorevoli hanno rimandato l'evento, ma tutti gli appassionati di lanci spaziali hanno comunque potuto vedere il video dell'interprete del Capitano Kirk, condiviso dall'account ufficiale della Nasa e che trovate in calce alla notizia. Ecco il messaggio che accompagna il tweet: "Grazie per i tuoi auguri per il nostro viaggio. Capitano! Andiamo dove nessuno è mai arrivato prima", mentre William Shatner ha affermato: "Wow, stiamo di nuovo facendo la storia con questo programma della Nasa. Sono vicino a tutti voi, Bob, Doug, buona fortuna. So che andrà tutto bene, incrocio le dita, braccia, gambe, sono completamente incrociato. Non vedo l'ora di sapere che siete tornati a casa sani e salvi".

Il filmato ha avuto un grande successo, ricevendo oltre 164 mila visualizzazioni e più di 7 mila Mi Piace, in particolare dai fan della serie nata dalla mente di Gene Roddenberry, felici di rivedere il primo interprete del capitano della USS Enterprise. Per finire, vi segnaliamo le prossime opere ispirate a Star Trek attese dagli appassionati di fantascienza.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1

Star Trek

Star Trek
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J.J. Abrams
  • Interpreti: Chris Pine, Zachary Quinto, Leonard Nimoy, Eric Bana, Winona Ryder, Bruce Greenwood, Karl Urban, Zoe Saldana, Simon Pegg, John Cho, Anton Yelchin, Chris Hemsworth
  • Sceneggiatura: Roberto Orci, Alex Kurtzman
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 08/05/2009

incasso box office: 2.130.485 Euro