Star Trek, William Shatner replica a George Takei: "Parla male di me per farsi notare"

Star Trek, William Shatner replica a George Takei: 'Parla male di me per farsi notare'
di

L'attenzione dei fan di Star Trek nei giorni scorsi è stata calamitata dall'avventura di William Shatner nello spazio. A novant'anni, lo storico interprete del Capitano Kirk è diventato la persona più anziana ad aver intrapreso un viaggio del genere, a bordo della Blue Origin di Jeff Bezos, il boss di Amazon.

Se William Shatner era terrorizzato all'idea di andare nello spazio, tutti gli appassionati di Star Trek sono fieri di lui e hanno seguito con affetto la sua impresa. Il suo collega George Takei, però, non è rimasto molto colpito, e anzi ha usato parole sarcastiche nei suoi confronti.

"È una cavia, ha 90 anni ed è importante scoprire cosa succede" aveva detto prima della partenza. "Un novantenne mostrerà molto di più dell'usura del corpo umano, quindi sarà un buon esemplare da studiare. Anche se non è l'esemplare più in forma tra i novantenni, quindi sarà un esemplare inadatto!"

La risposta di William Shatner non si è fatta attendere: è arrivata su Twitter, e la possiamo leggere anche in calce alla notizia. "Non odiate George" ha scritto l'interprete del Capitano Kirk. "L'unica volta in cui può attirare l'attenzione è quando parla male di me. Afferma che più di cinquanta anni fa io gli abbia tolto un angolo di ripresa che gli ha negato altri 30 secondi in tv in prima serata. Glielo sto restituendo ora, permettendogli di vomitare il suo odio perché il mondo possa vederlo."

L'attore ha poi concluso usando l'emoticon di un maiale, e definendosi "Bill la Cavia".

Quanto è interessante?
4

Star Trek

Star Trek
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J.J. Abrams
  • Interpreti: Chris Pine, Zachary Quinto, Leonard Nimoy, Eric Bana, Winona Ryder, Bruce Greenwood, Karl Urban, Zoe Saldana, Simon Pegg, John Cho, Anton Yelchin, Chris Hemsworth
  • Sceneggiatura: Roberto Orci, Alex Kurtzman
  • Sito Ufficiale: Link
  • +