Star Wars, ben 9 serie previste per Disney in futuro: il rumor che fa sognare i fan

Star Wars, ben 9 serie previste per Disney in futuro: il rumor che fa sognare i fan
di

Mentre Taika Waititi è alle prese con la sceneggiatura del nuovo film di Star Wars, arrivano nuove voci di corridoio per quanto riguarda le serie serie tv previste per Disney+.

In cantiere ci sarebbero ben nove produzioni, un numero decisamente succulento che potrebbe fare la gioia dei fan della galassia lontana lontana. A riportare il rumor è Corey Van Dyke di Kessel Run Trasmission, che parla di una fonte affidabile e include tra le nove quelle già annunciate: la serie su Kenobi, quella su Cassian Andor, The Bad Batch e la terza stagione di The Mandalorian (la seconda dovrebbe ormai essere agli sgoccioli ed esclusa dai conti).

Sono dunque cinque le serie che mancano all'appello, e per il momento ci muoviamo nell'instabile terreno delle indiscrezioni. Si è parlato innanzi tutto del ruolo preminente di Darth Maul, che potrebbe quindi ritrovarsi protagonista di una serie sull'Alba Cremisi: visto lo spazio che ha ricevuto in The Clone Wars e il cameo in Solo: A Star Wars Story non è poi così assurdo. In maniera simile si vociferava di una serie stand alone su Ahsoka Tano, protagonista insieme a lui del finale di The Clone Wars. Che il successo riporti questi due personaggi sulla scena con due produzioni parallele?

Inoltre potremmo assistere sia al ritorno del giovane Lando Calrissian di Donald Glover per quanto riguarda i live action, sia ad un seguito più o meno diretto di Star Wars Rebels sul fronte dell'animazione. Sull'ultimo progetto non ci sono invece neanche rumor, e potrebbe trattarsi di qualcosa ancora a livello embrionale.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe se questo presunto piano si realizzasse? O vorreste vedere qualcos'altro ambientato nella galassia di Star Wars? Ditecelo nei commenti!

FONTE: twitter
Quanto è interessante?
4