Star Wars: Ahsoka, Hayden Christensen sarà di nuovo Anakin Skywalker nella serie Disney+!

Star Wars: Ahsoka, Hayden Christensen sarà di nuovo Anakin Skywalker nella serie Disney+!
di

Hayden Christensen tornerà ancora una volta nel mondo di Star Wars: dopo l'annuncio della presenza di Darth Vader in Obi-Wan Kenobi, anche la serie tv dedicata ad Ahsoka Tano avrà la sua dose di Anakin Skywalker.

Sembra che Hayden Christensen trascorrerà più tempo del previsto nella galassia lontana lontana di Star Wars.

L'attore tornerà infatti a interpretare il personaggio di Anakin Skywalker/Darth Vader in un'altra serie tv targata Disney+.

Lo scorso anno Disney ci aveva stupito annunciandone la presenza nella serie tv con protagonista Ewan McGregor, riunendo discepolo e maestro, e quest'anno sembra che accadrà esattamente la stessa cosa, ma a ruoli invertiti.

Sebbene non siano ancora disponibili molti dettagli sullo show con protagonista Rosario Dawson, sapevamo che la serie sarà sarà ambientata cinque anni dopo Il Ritorno dello Jedi (e quindi dopo la morte di Vader).

Nonostante ciò, i rumor su Darth Vader in Ahsoka si sono susseguiti fin dall'annuncio della serie, e lo scorso marzo erano stati alimentati anche dallo scooper Daniel Richtman.

Sarà dunque interessante vedere come sarà incorporato il personaggio nello show (è molto probabile che si tratti di flashback, magari dei tempi in cui Ahsoka era ancora la padawan di Anakin, ma con Star Wars chi può escludere altro).

Per ora non vi sono conferme ufficiali da parte di Disney, ma l'esclusiva arriva dall'Hollywood Reporter.