Star Wars: Andor, primo sguardo a Diego Luna nelle nuove foto dal set!

di

Dopo l'annuncio dell'inizio delle riprese era questione di tempo prima di poter vedere qualche scatto rubato dal set di Cassian Andor, serie prequel agli eventi visti in Rogue One: A Star Wars Story e che si concentrerà sul mercenario interpretato da Diego Luna, che rivediamo oggi per la prima volta di nuovo nei panni del mercenario.

Nelle foto in questione vediamo Diego Luna nei panni di Cassian Andor e in altri scatti lo troviamo mentre parla con un soldato dell'Impero davanti a un green screen, probabilmente in preparazione a una ricca scena d'azione. Potete visualizzare tutti gli scatti dal set in calce a questa news e nel video sopra. Per altre foto dal set di Andor vi rimandiamo alla pagina relativa.

Ricordiamo che Star Wars: Cassian Andor riporterà Diego Luna nei panni della letale spia dell'Alleanza Ribelle vista per la prima volta in Rogue One: A Star Wars Story: la serie tv si svolge circa cinque anni prima degli eventi del film e, oltre alla star messicana, include nel cast anche Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Fiona Shaw, Denise Gough, Kyle Soller e Genevieve O'Reilly. La storia è descritta come un thriller di spionaggio incentrato sulle audaci missioni del protagonista ribelle, il cui obiettivo è quello di ridare speranza ad una galassia schiacciata nella morsa di un Impero spietato.

La serie è creata da Tony Gilroy, che figura anche come sceneggiatore e showrunner.

Come se questo non bastasse a saziare ogni entusiasmo, comunque, sappiate che Andor è solo una delle tantissime serie live-action di Star Wars in produzione per Disney+: Lucasfilm sta attualmente lavorando anche ad Obi-Wan Kenobi, Ahsoka, The Book of Boba Fett, The Mandalorian 3, Rangers of the New Republic, The Acolytee Lando.