Star Wars, Bryce Dallas Howard alla regia di Ahsoka? "Ai fan di The Clone Wars piacerà"

Star Wars, Bryce Dallas Howard alla regia di Ahsoka? 'Ai fan di The Clone Wars piacerà'
di

Dopo che molti fan hanno dichiarato più volte che affiderebbero a Bryce Dallas Howard una nuova trilogia di Star Wars, di recente sono emerse delle importanti novità sul futuro dell'attrice e regista nella galassia lontana lontana. Nel corso di una intervista concessa a Romper, Howard ha suggerito un ritorno nella nuova serie Star Wars, Ahsoka.

La regista ha parlato del futuro di Star Wars e dopo che l'intervistatore ha rivelato che la serie animata Star Wars: The Clone Wars era tra i suoi show preferiti, Howard, che ha passato gli ultimi anni a dirigere alcuni dei più acclamati episodi di The Mandalorian e The Book of Boba Fett, ha risposto in maniera inaspettata al suo intervistatore: "Senza anticipare nulla, posso dire che amerai la serie di Ahsoka in arrivo. Non posso dirti nulla, ma quello che posso dire è che se siete fan di The Clone Wars sarete ben ricompensati".

Questo riferimento di Howard a una delle prossime serie Star Wars in arrivo potrebbe suggerire un ritorno alla regia anche per questo show? E' possibile, così come è probabile che la regista sia ormai così addentro alla Lucasfilm da conoscere i dettagli sui progetti in lavorazione (probabilmente anche con ruoli da produttrice). Fino all'uscita di The Book of Boba Fett non sapevamo del suo coinvolgimento e ritorno come regista (ha diretto l'episodio del Ritorno del Mandaloriano) e i fan sperano un giorno di vederla in un progetto cinematografico di Star Wars.

Intanto si vocifera di un suo ritorno in The Mandalorian 3, di cui recentemente si è parlato in riferimento alla data d'uscita. The Mandalorian 3 potrebbe arrivare in anticipo rispetto a quanto era previsto inizialmente, non il prossimo dicembre ma già questa estate, o almeno è quanto abbiamo dedotto dalle parole di Giancarlo Esposito.