Star Wars, che caos! L'autore di Lando ha scoperto di essere stato licenziato dai social

Star Wars, che caos! L'autore di Lando ha scoperto di essere stato licenziato dai social
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ormai il franchise di Star Wars si è espanso ad un livello che solo pochi anni fa era impensabile, la Disney infatti ne ha ricavato, oltre che una trilogia sequel, anche numerose serie tv spin-off che hanno il compito di espandere ed approfondire aspetti di questo universo che al cinema non hanno trovato spazio.

Tra tutte le produzioni che sono arrivate o sono in procinto di debuttare sulla piattaforma Disney+, ce n'è una che i fan attendono ormai da tempo, ma che sembra però non voler mai arrivare, stiamo ovviamente parlando della serie spin-off Lando.

Show che avrebbe il compito di farci conoscere più nel dettaglio le avventure del giovane amico di Han Solo, prima degli eventi che accadranno in Star Wars episodio V - L'impero colpisce ancora. Tuttavia al momento, i problemi produttivi per questo progetto sembrano non avere fine.

Infatti, è di poche ore fa la notizia che proprio lo showrunner che avrebbe dovuto occuparsi della serie è stato licenziato, Justin Simein ha appreso la notizia tramite un post su instagram, che riferiva che ora ad occuparsi della serie sarebbero stati Donald Glover e suo fratello.

Durante un'intervista del 27 luglio a The Hollywood Reporter, quindi poco prima che si sapessero novità sullo show, che al momento, per quanto ne sapesse, era ancora coinvolto nel progetto.

Voi cosa ne pensate? In attesa di saperne di più, ecco il trailer di Ahsoka, prossima serie di Star Wars in arrivo su Disney+. Oltretutto, sapevate che John Boyega odia Gli Ultimi Jedi?

Star Wars, che caos! L'autore di Lando ha scoperto di essere stato licenziato dai social