Star Wars Obi-Wan: i fan sono in delirio per il ritorno di Hayden Christensen, e voi?

Star Wars Obi-Wan: i fan sono in delirio per il ritorno di Hayden Christensen, e voi?
di

Dopo i molti rumor che volevano la presenza di Hayden Christensen nella serie TV dedicata a Obi-Wan Kenobi, ieri è arrivata la conferma durante l'Investors Day: l'attore canadese tornerà nei panni di Anakin Skywalker/Darth Vader al fianco di Ewan McGregor.

Una notizia che non è di certo passata inosservata tra i fan della saga, molti di quali non vedevano l'ora di rivedere il "figliol prodigo" in azione dopo l'ultima apparizione ne La Vendetta dei Sith. Nonostante la pessima accoglienza riservata durante il periodo di uscita, la trilogia prequel di Guerre Stellari negli anni è riuscita a conquistare un posto nel cuore di moltissimi amanti delle vicende della Galassia lontatana lontana, soprattutto grazie ad un esplosivo terzo capitolo, e ora sono in tanti a voler scoprire il percorso di Anakin e Obi-Wan dopo lo scontro sul pianeta vulcanico di Mustafar.

Come fanno notare alcuni utenti di Twitter, si tratta anche di un'ottima occasione di riscatto per lo stesso Christensen, il quale avrà la possibilità di redimersi anche agli occhi di chi non ha apprezzato a pieno il suo ruolo in Episodio II e III. C'è addirittura chi spera in un'apparizione del personaggio in forma di Fantasma di Forza nella serie incentrata su Ahsoka Tano, reunion che farebbe certamente piacere a tutti i fan che hanno amato la serie animata Star Wars: The Clone Wars.

Vi ricordiamo che Star Wars: Obi-Wan Kenobi sarà ambientata 10 anni dopo gli eventi di Episodio III. Voi cosa vi aspettate dal ritorno del personaggio? Fatecelo sapere nei commenti.