Star Wars: Il Libro di Boba Fett, in arrivo uno speciale su Disney+: il debutto è vicino?

Star Wars: Il Libro di Boba Fett, in arrivo uno speciale su Disney+: il debutto è vicino?
di

In occasione del Disney+ Day il prossimo 12 novembre, la piattaforma streaming della Casa di Topolino sta facendo svariati annunci, e uno di questi riguarda uno speciale su Boba Fett.

Uno speciale dedicato alle origini di Boba Fett è in arrivo su Disney+.

Prima ancora che la serie tv Il Libro Boba Fett possa fare il suo debutto sulla piattaforma, Disney e Lucasfilm ci regalano un ulteriore sguardo al personaggio con quello che sembra possa essere un equivalente di Star Wars del segmento Marvel Studios Legends.

Si dovrebbe dunque trattare di un recap su tutto ciò che sappiamo e abbiamo visto finora di Boba Fett, ma dato che non sono stati forniti ulteriori dettagli oltre al fatto che ne "celebreremo le origini", non sappiamo fino a che punto potrebbe essere così.

Intanto, come osserva anche Comicbook, questo potrebbe voler dire anche che il debutto de Il libro di Boba Fett su Disney+ non sia poi così lontano, considerato il fatto che questo tipo di speciali sono soliti precedere di poco l'arrivo della serie sulla piattaforma.

Vedremo se sarà questo il caso. Intanto l'hype per lo show continua a crescere, soprattutto visto che, da come anticipa Robert Rodriguez, sembra che Il Libro di Boba Fett non avrà nulla da invidiare a The Mandalorian.